23 Luglio 2024
Comunicati RegionaliComunicati SIM CC

Cordoglio in Piemonte: lutto nell’Arma dei Carabinieri

Le segreterie provinciali del SIM CC Torino e Alessandria ricordano i loro colleghi

 

Il Piemonte si risveglia nel dolore per la scomparsa di due colleghi dell’Arma dei Carabinieri. Il Brigadiere Capo Salvatore Rezoagli, figura apprezzata e di recente pensionamento, ha servito con dedizione le nostre comunità prestando servizio al Nucleo Radiomobile di Torino. La Segreteria Provinciale del SIM Torino esprime il proprio profondo cordoglio alla famiglia del militare.

In una tragedia parallela, la Segreteria Provinciale del SIM Alessandria manifesta altrettanto sincero cordoglio e rispetto per la prematura dipartita del Tenente Diego Bonavera. Un lutto che ha toccato profondamente l’Arma alessandrina e la comunità di Diano Marina, dove la famiglia Bonavera è ben nota e stimata.

Questi eventi inaspettati hanno profondamente scosso la comunità, lasciando un vuoto incolmabile anche tra i colleghi del SIM CC che per il tramite delle segreterie provinciali di Torino ed Alessandria ricordano i colleghi defunti che hanno scosso le comunità dove prestavano servizio lasciando un vuoto enorme.

Rispondi