News, Comunicati Regionali
Due arresti per furto in abitazione e possesso illegale di armi
Bagnolo Mella (BS). La Segreteria Regionale SIM Carabinieri Lombardia, unitamente alle Segreterie Provinciali di Milano e Brescia, esprime il proprio plauso ai militari della Stazione Carabinieri di Bagnolo Mella, in forza alla Compagnia di Verolanuova, per l’operazione condotta nei giorni scorsi e conclusa con l’arresto di un uomo e una donna, residenti nella bassa bresciana, ritenuti responsabili dei reati di furto in abitazione in concorso e detenzione illegale di armi. Grazie a un’attività investigativa rapida, precisa e ben coordinata dal Comandante di Stazione, i Carabinieri sono riusciti a localizzare i due soggetti, nei cui confronti è stata eseguita una perquisizione domiciliare che ha permesso di recuperare i due fucili sottratti durante il furto in una casa. Questa operazione rappresenta l’ennesima conferma della professionalità, attenzione costante e determinazione con cui i Carabinieri del territorio affrontano ogni giorno i reati predatori, contribuendo in modo concreto alla sicurezza delle comunità e alla tutela della legalità. Il SIM Carabinieri Lombardia, attraverso le sue segreterie provinciali di Milano e Brescia, rinnova il proprio sostegno e riconoscimento a tutte le donne e gli uomini dell’Arma che, con dedizione, sacrificio e senso del dovere, continuano a rappresentare un insostituibile presidio di legalità al servizio della collettività.
SIM CARABINIERI SEGRETERIA REGIONALE LOMBARDIA
SIM CARABINIERI SEGRETERIE PROVINCIALI DI MILANO E BRESCIA
Condividi l'articolo
LEGGI ANCHE
Sassuolo: Carabinieri sventano una rapina in banca e arrestano tre malviventi mascherati
Castel Romano, follia in Panda rubata: speronano tre auto e una moto per sfuggire all’alt. È strage sfiorata
SIM Carabinieri in visita al Comando Provinciale di Vercelli: confronto costruttivo su futuro sindacale e benessere del personale
Contrasto al caporalato nella Piana di Sibari: maxi operazione dei Carabinieri lungo la Statale 106.


