News, Comunicati Regionali, SIM Campania
SIM CARABINIERI – Ringraziamento alla Segreteria Regionale Campania, Provinciale di Napoli e alla Segreteria Nazionale
Napoli. La straordinaria riuscita della recente giornata organizzativa e di confronto svoltasi a Napoli rappresenta il risultato di un grande lavoro di squadra, costruito con impegno, sacrificio, spirito di appartenenza e autentica passione sindacale da tutta la struttura del SIM Carabinieri Campania. Desidero rivolgere, a nome mio personale e dell’intera organizzazione sindacale, un sincero e sentito ringraziamento a tutti i componenti della Segreteria Regionale Campania e della Segreteria Provinciale di Napoli che hanno contribuito in maniera determinante alla perfetta riuscita dell’evento, dimostrando professionalità, disponibilità e concreta vicinanza ai colleghi dell’Arma. Un particolare ringraziamento va alla Segreteria Provinciale di Napoli, nella persona del Segretario Generale Provinciale Massimo Piccirillo e del Segretario Generale Provinciale Aggiunto Antonio D’Avanzo, per il tempo dedicato, il duro lavoro svolto e l’impegno costante profuso nell’organizzazione dell’iniziativa. Con grande senso di responsabilità, spirito di sacrificio e attaccamento al sindacato, hanno coordinato ogni aspetto della giornata contribuendo in maniera fondamentale alla riuscita dell’evento. Un sentito ringraziamento va inoltre a tutti i segretari e consiglieri regionali e provinciali che, con discrezione, dedizione e spirito di servizio, hanno lavorato dietro le quinte garantendo supporto organizzativo e operativo durante tutte le fasi dell’iniziativa. In particolare desidero ringraziare Werner Iacobelli, Rocco Montagna, Luigi Scuotto, Simone Belfiore, Letterio Bonaccorso, Elena Salerno, Simmaco Viggiano e Paolo Cefariello per il prezioso contributo umano e organizzativo, per la disponibilità e per il costante impegno dimostrato. La grande partecipazione dei colleghi e l’apprezzamento ricevuto rappresentano il riconoscimento di un lavoro costruito quotidianamente sul territorio attraverso ascolto, presenza concreta e tutela costante del personale dell’Arma. Ed infine, ma certamente non per importanza, desidero rivolgere un sincero ringraziamento a tutta la Segreteria Nazionale del SIM Carabinieri per la presenza, la vicinanza e il supporto dimostrati nel corso dell’intera giornata. La partecipazione dei dirigenti nazionali ha rappresentato un importante segnale di unità, condivisione e attenzione verso il territorio campano e verso tutti i colleghi dell’Arma, confermando ancora una volta la forza di un’organizzazione sindacale compatta, credibile e sempre vicina al personale. La forza del SIM Carabinieri risiede nelle persone che ogni giorno dedicano tempo, energie e competenze alla tutela dei diritti dei Carabinieri, operando con serietà, equilibrio e spirito di servizio. Continueremo a lavorare con determinazione e senso di responsabilità per essere sempre più vicini ai colleghi, ascoltare le loro esigenze e garantire una tutela concreta, seria e quotidiana a tutto il personale dell’Arma dei Carabinieri.
SIM Carabinieri Segretario Generale Regionale Campania
Condividi l'articolo
LEGGI ANCHE
Sassuolo: Carabinieri sventano una rapina in banca e arrestano tre malviventi mascherati
Castel Romano, follia in Panda rubata: speronano tre auto e una moto per sfuggire all’alt. È strage sfiorata
SIM Carabinieri in visita al Comando Provinciale di Vercelli: confronto costruttivo su futuro sindacale e benessere del personale
Contrasto al caporalato nella Piana di Sibari: maxi operazione dei Carabinieri lungo la Statale 106.


