News
SIMCC Lecco e Sondrio: eletti i segretari provinciali

Milano – Venerdi’ notte, in una città animata da manifestazioni, in pieno centro zona Porta Romana, si e’ tenuto il convegno del SIM Carabinieri a carattere regionale, presenziato dal co-fondatore Dino Caputo , Segretario Nazionale del SIM Carabinieri, il quale ha riunito un consiglio straordinario elettivo, dando vita al primo congresso provinciale della segreteria unificata Lecco – Sondrio. Nell’occasione, alla presenza del neo eletto segretario generale regionale Gianluca Privitera, si sono tenute le elezioni provinciali per
le nomine elettive, che sono state assunte da Matteo Mastromatteo in qualità di segretario generale provinciale e da Calogero Costa, quale segretario provinciale aggiunto. I neo eletti si avvarranno della collaborazione degli eletti segretari provinciali Maurizio Grillone, Massimo Galbusera, Marco La Mantia.Tanto l’entusiasmo dei presenti e la soddisfazione dei segretari eletti per il nuovo organismo sindacale periferico, animato da tanta grinta e voglia di informare e tutelare i propri iscritti.#SIMCARABINIERI#UNITISIPUÒ


Condividi l'articolo
LEGGI ANCHE
Il dolore del SIM Carabinieri per la tragica e prematura scomparsa del collega Marco Noviello
Trasporto gratuito per le Forze di Polizia in Calabria: il SIM Carabinieri ringrazia gli Assessori Gallo e Montuoro per l’importante risultato raggiunto
Blitz nell’area flegrea: contrasto a caporalato, spaccio e trasporti abusivi
COLPO AL “CLAN DELLA 167”: 17 MISURE CAUTELARI ESEGUITE DAI CARABINIERI DI CASTELLO DI CISTERNA


