Press

Il SIM Carabinieri, attraverso il suo Ufficio Stampa, ha ora un Magazine, un contenitore di notizie e informazioni completamente nuovo per veste grafica e contenuti, che non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo le disponibilità. SIM Magazine non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62 del 07 marzo 2001.

Pensiamo al SIM Magazine come a un modo veloce di mettere in condivisione notizie, parole e immagini, su tutti i temi di interesse per l’attività sindacale e di promozione sociale, svolta dal SIM Carabinieri.

Un Magazine fatto dal SIM Carabinieri per tutti i nostri iscritti e per tutti gli operatori di pubblica sicurezza e militari, specializzato nel settore della Difesa, che allarga le proprie competenze, oltre alle informazioni sui diritti dei lavoratori in divisa, con analisi tecnico-giuridiche, studi di settore e reportage realizzati per i diversi ambiti della vita professionale e della società civile in cui operano gli operatori dell’Arma dei Carabinieri. Alla redazione composta da professionisti della stampa e reporter, si affiancano collaboratori esterni fra cui militari in servizio e in congedo o semplici appassionati.

Il SIMCC Magazine è un progetto editoriale indipendente finanziato dal SIM Carabinieri e non è in alcun modo vincolato alle Forze Armate, né ad Associazioni d’arma o Enti pubblici e privati. Le opinioni espresse riflettono unicamente il pensiero degli autori.

Il materiale pubblicato, se non altrimenti specificato, è di proprietà di SIM Carabinieri ed è concesso per il solo uso personale. Ogni altro utilizzo o ritrasmissione, senza preventiva autorizzazione ed indicazione della fonte, è vietato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: