SIM Abruzzo e Molise, News, Comunicati Regionali
Incontro con le APCSM: confronto sul regolamento del “Lido del Carabiniere” e visita ai locali destinati alle associazioni sindacali militari
Chieti. Il SIM Abruzzo e Molise esprime soddisfazione a seguito dell’incontro tenutosi presso il Comando Legione Carabinieri con le APCSM, nel corso del quale sono stati affrontati temi inerenti il regolamento del “Lido del Carabiniere” e si è svolta la visita ai locali messi a disposizione delle associazioni sindacali militari. Particolare apprezzamento è stato espresso dal Segretario Generale del SIM Abruzzo e Molise, Gianluca Spaziani, per la concessione del locale destinato all’utilizzo delle APCSM, recentemente ristrutturato e curato nei minimi dettagli, a testimonianza dell’attenzione riservata alle esigenze delle associazioni sindacali. Il SIM Abruzzo e Molise desidera ringraziare il Comandante della Legione, Generale Gianluca Feroce, per la disponibilità dimostrata, per il dialogo costruttivo instaurato e per il costante impegno nella risoluzione delle problematiche che, di volta in volta, vengono portate all’attenzione dell’Amministrazione. Nel corso dell’incontro, le osservazioni formulate dal SIM sono state accolte con interesse e condivise, con l’impegno di proseguire il confronto e portare avanti le iniziative necessarie nei tempi richiesti. Il SIM Abruzzo e Molise conferma la propria volontà di continuare a collaborare in maniera concreta e responsabile nell’interesse del personale e per il miglioramento delle condizioni operative e organizzative.
SIM CARABINIERI SEGRETERIA ABRUZZO E MOLISE
Condividi l'articolo
LEGGI ANCHE
Sassuolo: Carabinieri sventano una rapina in banca e arrestano tre malviventi mascherati
Castel Romano, follia in Panda rubata: speronano tre auto e una moto per sfuggire all’alt. È strage sfiorata
SIM Carabinieri in visita al Comando Provinciale di Vercelli: confronto costruttivo su futuro sindacale e benessere del personale
Contrasto al caporalato nella Piana di Sibari: maxi operazione dei Carabinieri lungo la Statale 106.


