News, Comunicati Regionali
SIM Trapani: Andrea Castaldi è il nuovo segretario provinciale
TRAPANI – Rinnovata ieri sera, presso il Centro di Cultura Scientifica “Ettore Majorana” di Erice, la segreteria provinciale del SIM Carabinieri di Trapani.
Al termine delle elezioni è stato eletto segretario generale Andrea Castaldi , il quale ha accolto con grande emozione e gioia l’incarico affidatogli dagli iscritti.
Riconfermati, invece, Giuseppe Ferro e Giovambattista Pinzello nella veste di segretari provinciali che, sin da subito, collaboreranno il nuovo segretario generale per portare avanti i progetti del SIM Carabinieri nella provincia.
All’evento hanno partecipato il segretario nazionale Riccardo Monti ed il segretario regionale aggiunto Vito Saulle i quali, con le rispettive segreterie, augurano alla neo Segreteria Provinciale di raggiungere i maggiori obiettivi.
SIM CARABINIERI
Segreteria Provinciale di Trapani

Condividi l'articolo
LEGGI ANCHE
Incendio presso l’Oasi Francescana a Cosenza: il tempestivo intervento dei Carabinieri evita il peggio
TRUFFA DEL FINTO CARABINIERE: TRE ARRESTI NELL’ARETINO
SIM CARABINIERI: «GIACCHE A VENTO PER I NUCLEI RADIOMOBILI, L’INVERNO È ALLE PORTE. SERVONO RISPOSTE E UNA DISTRIBUZIONE IMMEDIATA»
SIM CARABINIERI: SCORRERE LA GRADUATORIA DEL CONCORSO INTERNO ALLIEVI MARESCIALLI. VALORIZZARE I CIRCA 140 IDONEI È UN INVESTIMENTO PER L’ARMA


