19 Aprile 2024
Comunicati Regionali

Certificati di viaggio: in arrivo i pagamenti.

Il SIM Carabinieri è ancora una volta al fianco dei propri associati per risolvere un problema concreto, che tocca decine di operatori del Trentino Alto Adige.

Numerosi iscritti in servizio nella provincia di Bolzano, ci hanno segnalato il mancato pagamento dei certificati di viaggio relativi a missioni svolte nel corrente Esercizio Finanziario, riconducibili addirittura ai primissimi mesi del 2023.

Grazie all’intervento tempestivo del SIM Carabinieri, e alla pronta e fattiva collaborazione del Servizio Amministrativo competente, si è giunti alla soluzione del problema al fine di assicurare i pagamenti.

Gli emolumenti saranno corrisposti con i prossimi statini paga dei mesi di novembre (per i fogli di viaggio del primo semestre 2023) e dicembre (per i fogli di viaggio del secondo semestre 2023).

Nella speranza che simili problematiche siano in futuro prontamente sanate, il SIM rammenta a tutti gli iscritti che proseguirà il proprio impegno quotidiano, avendo a cuore ciascuna segnalazione che pervenga a questa Segreteria Regionale.

SIM CARABINIERI
Segreteria Regionale Trentino-Alto Adige

Rispondi