“Codice Rosso“ per la tutela delle vittime della violenza domestica

Torino – Il tema della violenza e delle sue vittime sarà trattato mercoledì 20 novembre alle 21.00 presso il Circolo lettori Torino a Palazzo Granieri della Roccia, con il SIM CC Piemonte e Valle d’Aosta a rappresentare l’impegno e la vicinanza del nostro sindacato verso una problematica così importante e purtroppo sempre più attuale.

Violenza che, oggi come ieri, si abbatte tra le mura domestiche spezzando vite o segnando spesso in modo irreversibile coloro che ne sono vittime. Violenza raccontata, vissuta, recitata. Violenza che non risparmia nessuno. Una materia tristemente attuale all’’interno della quale si muoveranno, con la necessaria delicatezza e assoluta professionalità, il Dott.Prof.Grandi , Analista Didatta S.I.P.I , Direttore Generale Scuola Adleriana di Psicoterapia, e l’Avvocato Cardona, Presidente Associazione Nazionale Divorzisti Italiani, con il prezioso contributo del Monologo dal titolo “Clitemnestra del Crimine“ di Viren Beltramo della Compagnia Teatrale Genovese Beltramo.

Mercoledì 20 Novembre 2019 ore 21.00 Circolo Lettori Torino Palazzo Granieri della Roccia, via Bogino 9, 10123 Torino

Per garantire il rispetto della capienza dei locali, siete invitati a indicare entro il 14 c.m. la Vostra volonta’ di partecipazione sull’indirizzo di posta regione.piemontevalledaosta@simcarabinieri.cc

Margot Alessandra D'Andrea

Responsabile Ufficio Stampa SIM Carabinieri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: