15 Aprile 2024
Comunicati Regionali

Perdita di un Caro Collega, Maresciallo dei Carabinieri e Delegato COBAR della Rappresentanza Militare

COSENZA – È con profonda tristezza che il Sim Carabinieri Calabria annuncia la perdita di un caro collega, il Luogotenente dei Carabinieri Giovanni Longo che ha servito con distinzione come Delegato COBAR della Rappresentanza Militare dei Carabinieri.

Il suo impegno straordinario e la sua dedizione al dovere sono stati esemplari e sono stati un punto di riferimento per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui.

Durante la sua carriera, il Maresciallo ha dimostrato una straordinaria competenza e professionalità nel gestire le responsabilità del suo incarico come Delegato COBAR della Rappresentanza Militare. Ha svolto un ruolo fondamentale nel garantire l’efficacia della rappresentanza dei militari presso il COBAR, rappresentando con orgoglio i valori e gli interessi dei colleghi rappresentati.

In questo momento di lutto, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai colleghi del Maresciallo: li accompagniamo nel dolore e ci uniamo a loro nel ricordo di una figura eccezionale che ha lasciato un’impronta indelebile nelle nostre vite.

SIM CARABINIERI
Segretario Nazionale Antonio Aprile
                      e
Segreteria Regionale Calabria

Rispondi