3 Marzo 2024
News

Comunicato SIM CC Friuli – Venezia Giulia


Il SIM Carabinieri Friuli-Venezia Giulia desidera ringraziare sua Eccellenza il Prefetto di Udine, Dr. Massimo Marchesiello, per aver accolto una delegazione formata dai commissari straordinari Giuseppe Ciracò, Antonio Santoro e Giuseppe Salvatori.
Durante l’incontro, il Prefetto ha dimostrato una profonda conoscenza delle difficoltà che ogni giorno gli operatori di polizia incontrano sulla strada, lasciando colpiti positivamente i rappresentanti del SIM Carabinieri.
La lungimiranza del prefetto nel lasciare aperta la porta al dialogo e alla comunicazione con l’associazione sindacale è un segno tangibile della sua volontà di collaborare per il benessere del personale rappresentato e per una migliore giustizia effettiva.
Il SIM Carabinieri Friuli-Venezia Giulia ritiene che la collaborazione tra le Istituzioni e le associazioni sindacali sia fondamentale per garantire un servizio pubblico di qualità, per il benessere degli operatori di polizia e, infine, per il bene della comunità.
Ringraziamo ancora una volta il prefetto Marchesiello per la sua disponibilità e apertura al dialogo e ci impegniamo a continuare a lavorare insieme per garantire un futuro migliore per tutti.

SIM CARABINIERI
Segreteria Regionale Friuli-Venezia Giulia

Rispondi