Convenzione SIM Carabinieri – Eden Viaggi

Con piacere, vi comunichiamo che è stata stipulata una convenzione per gli iscritti al SIM Carabinieri ed i loro Amici e Familiari (solo se viaggiano con il dipendente per un massimo di 6 persone totali nella stessa pratica viaggio e/o camera) con Eden Viaggi S.p.A.

GRANDE NOVITA’: potrete prenotare i viaggi ed i pacchetti vacanza dei seguenti marchi del gruppo Eden Viaggi S.p.A.: Eden Village, Ciao Club, Eden viaggi, Margò e Made, con gli sconti della convenzione.

Gli sconti sono cumulabili con tutte le offerte da catalogo.

Per richieste di preventivi o/o prenotazioni:

– Telefonicamente al numero +39.0721.17231, tramite il relativo servizio di Assistenza Prenotazioni On Line, con orario apertura dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09.00 alle ore 22.00, oppure tramite l’invio di una mail all’indirizzo

prenotazioni.online@edenviaggi.it

In entrambi i casi si dovrà segnalare l’appartenenza al SIM Carabinieri, richiedendo quindi l’applicazione degli sconti previsti.

– In alternativa sarà possibile rivolgersi presso tutte le Agenzie abilitate alla Convenzione, segnalando l’appartenenza al SIM Carabinieri, indicandone il nome e richiedendo l’applicazione degli sconti.

Destinazioni e cataloghi in convenzione:

Tutta la programmazione dei brand Eden Village – Ciao Club – Eden Viaggi – Margò – MADE, che potrai trovare ai seguenti link:

https://www.edenviaggi.it/eden-village

https://www.edenviaggi.it/eden-viaggi

https://www.edenviaggi.it/margo

https://www.edenviaggi.it/made

Modalità di pagamento per prenotazioni on-line o tramite il servizio di assistenza prenotazioni telefonico:

– PayPal

– Carte di credito on line

– Carte di credito comunicate telefonicamente

– MyBank

– Bonifico Bancario Ordinario alle seguenti coordinate bancarie:

BANCA INTESA SPA

IBAN : IT 54 V 03069 13304 100000015122

SWIFT: BCITITMM

Tutte le riduzioni previste dalla convenzione sono cumulabili con le offerte da Catalogo, non con quelle extra catalogo.

Per eventuali maggiori informazioni, potete rivolgervi al servizio di Assistenza Prenotazioni On Line, come sopra indicato.

Nota: Sarà cura dell’Associato, inviare al centro di Assistenza Prenotazioni On Line di Eden Viaggi o consegnare alla propria agenzia viaggi di fiducia, una fotocopia della tessera associativa o in alternativa copia del proprio tesserino/badge di riconoscimento, quale certificazione di appartenenza al SIM Carabinieri. Eden si riserva il diritto di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni degli Utenti.

A fronte di ogni prenotazione effettuata nei modi e tempi succitati Eden provvederà a fornire il numero di riferimento della pratica, l’importo totale dovuto e a far pervenire i documenti di viaggio all’Utente

Esclusioni:

 Le riduzioni concordate sopra specificate saranno applicate alle sole quote individuali di partecipazione, con esclusione delle assicurazioni obbligatorie o di quelle integrative facoltative e di tutti i costi accessori. Saranno comunque cumulabili con le offerte da catalogo;

 Le riduzioni di cui sopra non verranno applicate a: visti turistici, blocca il prezzo, adeguamenti costo carburante/ets e valutario, tasse aeroportuali e tutto quanto non previsto a catalogo, come ad esempio offerte speciali/promozioni extra catalogo.

 Nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate con Eden, le riduzioni sopra indicate non potranno essere riconosciute.

Buon viaggio!!!

Margot Alessandra D'Andrea

Responsabile Ufficio Stampa SIM Carabinieri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: