23 Aprile 2024
Comunicati Regionali

Eletti congresso provinciale SIM CC Potenza e regionale SIM CC Basilicata

Si è svolto a Oppido Lucano (PZ),  il Congresso Provinciale del Sim Carabinieri Potenza e quello Regionale del SIM Carabinieri Basilicata.

La commissione elettorale, composta per l’occasione dal Segretario Nazionale Antonio Aprile dal Segretario Generale del SIM CC Calabria Giuseppe Grillo e dall’Aggiunto Onofrio Massarotti, ha proclamato al termine delle votazioni come Segretario Generale Provinciale di Potenza, Angelo Tartaglia, Giambattista Prillo come Segretario Generale Provinciale Aggiunto e Luigi Madormo e Ciro D’Amico come Segretari Provinciali.

Subito dopo si sono svolte anche le elezioni per la costituzione della Segreteria Regionale del SIM Carabinieri Basilicata che ha eletto Michele Manfredi come Segretario Generale Regionale, Michele Chieco come Segretario Generale Regionale Aggiunto e Vincenzo Scarcia come Segretario Regionale.

Durante la manifestazione è intervenuto in modalità da remoto il Segretario Generale del SIM Carabinieri Antonio Serpi, che ha augurato a tutti i neo eletti un buon lavoro.

 

SIM CARABINIERI
Segreteria Regionale Basilicata

 

Rispondi