SIMCC Sicilia e SIMCC Messina: i risultati delle elezioni

Messina – Si è appena concluso l’incontro odierno del SIM Carabinieri Sicilia, svoltosi a Messina, per l’elezione del segretario generale regionale Sicilia e del segretario provinciale per Messina.
Tanti i colleghi presenti, soddisfatti dell’iniziativa e dell’impegno profuso dal SIM Carabinieri, rappresentato dal segretario nazionale Riccardo Monti, che ha visto la partecipazione del segretario regionale del SIULP, Santino Giorgianni e del segretario provinciale SIULP, Francesco Benedetto.

Dopo il convegno è stato nominato segretario provinciale generale per il SIMCC Messina, Raffaele Spedicati il quale ha, a sua volta, nominato segretario provinciale il collega Vincenzo Carullo del RIS di Messina.
Si è passati poi all’elezione del segretario regionale Sicilia. I segretari generali provinciali, Gianpiero Tosto del SIMCC Catania, Franco Sortino del SIMCC Palermo ed il nuovo eletto Raffaele Spedicati del SIMCC Messina, hanno votato all’unanimità Maurizio Mastrosimone in qualità di segretario generale regionale, il quale ha nominato segretari regionali Salvatore Bascetta, Giuseppe Motta e Salvatore Porracciolo, che si occuperà di tutta l’attività di tutela legale e disciplinare per la Regione Sicilia.

La segreteria nazionale si complimenta con tutti per l’eccellente lavoro svolto ed augura, ai nuovi eletti, di proseguire attivamente nel percorso di sindacalizzazione iniziato.

#SIMCARABINIERI #MAIPIÙSOLI

Galleria immagini

Margot Alessandra D'Andrea

Responsabile Ufficio Stampa SIM Carabinieri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: