Eletta la segreteria provinciale SIM Carabinieri Cosenza

Cosenza – Si sono svolte nel pomeriggio di ieri 25 ottobre, presso il Palazzo della Provincia di Cosenza, nel meraviglioso centro storico della città, le elezioni provvisorie della segreteria provinciale Sim Carabinieri Cosenza.
Dopo l’inizio del dibattito, aperto dal Dott. Giuseppe Bivona, membro del direttivo nazionale nonché capo ufficio disciplina e condizione militare, è stato designato dalla segreteria nazionale quale presidente del Congresso Provinciale lo stesso Dott. Bivona, che da subito ha dato il via alla fase congressuale. Numerosi gli interventi degli iscritti e molta la voglia di voler costruire e prendere parte a questo meraviglioso progetto.
Il tutto si è svolto con la supervisione del Commissario Straordinario Sim Carabinieri Calabria, Claudio Galioto, il quale ha nominato la commissione elettorale con a capo il Dott. Giuseppe Grillo.
Infine il Segretario Nazionale del SIM Carabinieri, Antonio Aprile, ha ringraziato tutti i volontari che, liberi dal lavoro ed autofinanziandosi, partecipano attivamente al progetto di sindacalizzazione dell’Arma del Carabinieri ed ha augurato una grande partenza alla neonata eletta segreteria provinciale Sim Carabinieri Cosenza, composta dal segretario generale provinciale Federico Bianco e dai due segretari provinciali Francesco Caruso e Raffaele Corrado.

Margot Alessandra D'Andrea

Responsabile Ufficio Stampa SIM Carabinieri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: