23 Aprile 2024
Comunicati RegionaliNews

SIM Carabinieri: Vito Saulle eletto segretario generale regionale della Sicilia.

In una fredda Enna, all’interno della segreteria provinciale, lo scorso 9 dicembre hanno avuto luogo le elezioni relative alle nomine dei vertici della regione Sicilia.
Sotto lo sguardo benevolo e soddisfatto dell’ ex segretario generale regionale Maurizio Mastrosimone, da poco tempo in quiescenza, è stata presentata la nuova ed unica lista relativa alla nuova segreteria.
L’espressione di voto dei segretari delle province siciliane ha decretato la conferma di colui il quale Mastrosimone aveva già indicato quale suo sostituto naturale pro tempore.
La scelta è infatti ricaduta su Vito Saulle, a capo della lista indicata.
Ed ecco che a Vito Saulle ed alla sua squadra, formata dal segretario generale regionale aggiunto vicario Salvatore Porracciolo, dall’ aggiunto Franco Papariello, nonché da i segretari regionali Lorenzo Ricca, Benedetto Giordano e Rosario Coledi, vanno i migliori auguri ed auspici.
Della squadra in qualità di consiglieri regionali fanno parte anche Salvatore Bascetta, Vincenzo Tomaselli e Giovanni Burrascano, uomini di apprezzata esperienza e capacità.
La realtà siciliana, prima regione d’Italia in termine di iscritti, i quali sono ormai oltre 2.000 sui circa 10.000 di tutta la nazione, si riconferma leader tra tutte le realtà sindacali italiane, senza alcun termine di paragone.
La ricetta vincente deriva dalla compattezza del gruppo, dall’unità di intenti e dalla volontà, pregna comunque di sacrificio, di portare benefici ai colleghi iscritti e non solo.
Si va avanti a prescindere, i risultati rimangono l’unica e sola conferma del buon lavoro fatto in Sicilia e della volontà di migliorare ancora, per cui tanti auguri ai neo dirigenti e buon SIM a tutti.

SIM CARABINIERI
Segreteria Regionale Sicilia

 

Rispondi