SIM Puglia verso un grande accordo per i Carabinieri.

Nuove opportunità all’orizzonte per il Sim Puglia. Nella regione i nostri colleghi sono davvero in prima linea e la criminalità, ogni giorno, toglie spazio alle bellezze di una terra ricca di eccellenza. SIM Carabinieri Puglia ha deciso di garantire una migliore assistenza legale ai propri iscritti e dal 1 ottobre, i nostri colleghi della Legione Puglia, tesserati col SIM, potranno contare su uno Studio Legale affermato e di lunga esperienza, che ben conosce le realtà regionali: lo Studio Brunetti/Marano.

Grazie al silente e intenso impegno di questi professionisti verrà sottoscritto un documento che potrà diventare modello nazionale applicabile anche in altre regioni di Italia.
Dal 1 ottobre potrete contattare i nostri delegati regionali (Savino Del Vecchio o Antonio Taurino) – che hanno promosso il progetto.

Lo studio Brunetti/Marano garantirà:
▪Prima consulenza gratuita.
▪Sconto dal 20 al 40% sulle pratiche nonché altre vantaggiose e innovative formule d’assistenza legale.
▪Assistenza alle famiglie degli iscritti al SIM.
▪Consulenza telefonica (24h su 24 – 7 giorni su 7) o invio, per fatti più gravi, di un legale su interventi, nel caso gli operatori avessero bisogno di assistenza.

Maggiori info e copia della convenzione, saranno disponibili presto.

Lavoriamo insieme per un’Arma dei Carabinieri più attenta alle nostre donne e ai nostri uomini e lo facciamo con risposte concrete.

#SIMPuglia

 

 

I Commissari straordinari SIM Puglia

Savino Del Vecchio e Antonio Taurino

Margot Alessandra D'Andrea

Responsabile Ufficio Stampa SIM Carabinieri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: