Congratulazioni al nuovo Comandante Generale dell’Arma

Roma – Il Sindacato Italiano Militari (SIM) Carabinieri rivolge un caloroso augurio al nuovo Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen.di C.A. Teo Luzi, ufficiale stimato per il suo operato e per la sua dedizione.

In questo mondo che cambia velocemente, anche la nostra gloriosa Istituzione necessita di rinnovato vigore, di uomini che sappiano guidarci e restituire all’ Arma dei Carabinieri il lustro che merita e che, siamo certi, il Gen. Luzi saprà dare.

Perché, come affermava Seneca,  “comandare non significa dominare ma compiere un dovere“, così come solo un vero Comandante sa fare, smuovendo gli animi, motivando gli uomini e le donne che orgogliosamente indossano questa divisa, spronandole verso un percorso di crescita personale per il bene dell’Istituzione che noi tutti rappresentiamo.

Nel rinnovare gli auguri per il prestigioso incarico al nuovo Comandante, come SIM Carabinieri auspichiamo una fattiva e serena collaborazione, improntata alla Sua storica capacità di ascolto ed al reciproco rispetto, che tenda all’interesse dell’Arma e dei suoi appartenenti, nello spirito del servizio per il supremo bene dell’Italia e dei suoi cittadini.

 

Antonio Serpi
Segretario Generale Nazionale SIM Carabinieri

Margot Alessandra D'Andrea

Responsabile Ufficio Stampa SIM Carabinieri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: