Natale 2020 : gli auguri del segretario generale Antonio Serpi

Cari colleghi,
arriva il Natale ed anche gli anni drammatici voltano pagina e, in qualità di Segretario Generale del primo Sindacato legalmente autorizzato nella Storia delle Forze Armate, mi è doveroso ringraziare tutte le persone che hanno creduto nel SIM Carabinieri: una realtà in cui la forza aggregante, la coesione e lo spirito di fratellanza, ci ha trasformati in una struttura che oggi conta ben oltre 3000 iscritti.
La consapevolezza ci ha resi forti e determinati: alla concretezza dei progetti si aggiungono i fatti tangibili e realizzati contro chi pensa troppo e sente poco; al caos delle regole serve chiarezza e umanità; più che rigidità serve dialogo e buon senso. Senza queste qualità tutto è perduto!
Vi invio i miei auguri per le prossime festività con l’incitazione a non arrendersi mai, ricordando che siamo noi a scrivere una pagina importante del popolo in divisa, difendendo la nostra Istituzione con tutte le forze per tutelare la nostra dignità ed il nostro essere unici perché carabinieri.
Buone Feste

 

Antonio Serpi
Segretario Generale Nazionale SIM Carabinieri

 

Margot Alessandra D'Andrea

Responsabile Ufficio Stampa SIM Carabinieri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: