29 Settembre 2023
News

Nominata la prima donna Commissario Straordinario del SIM Carabinieri

Lodi – Il Segretario generale provinciale del S.I.M, Sindacato italiano militare Carabinieri della provincia di Lodi, Ugo Made’ accoglie con entusiasmo nella squadra provinciale la prima donna in Lombardia a venire nominata Commissario Straordinario per il SIM Carabinieri.

Irene Benea, classe 1998, arruolatasi nell’Arma dei Carabinieri per passione e per essere al servizio del cittadino, con la sua carica e le sue competenze fornirà la necessaria assistenza ed il supporto ai colleghi.

Con lei la Segreteria Provinciale del SIM Carabinieri di Lodi saprà garantire una sempre maggiore serenità sul lavoro a coloro che quotidianamente si impegnano al servizio del popolo Italiano, per poterne migliorare le condizioni professionali, senza trascurare i rapporti umani che anche in ambiente lavorativo militare devono essere posti al centro dell’attenzione.

I nostri migliori auguri quindi al Commissario Straordinario Irene Benea certi che, insieme alla Segreteria provinciale del SIM Carabinieri di Lodi, saprà dare il meglio per tutti i Carabinieri che quotidianamente proteggono i cittadini.    #maipiùsoli

SIM CARABINIERI
Riproduzione riservata ©

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: